FotoFlexer

FotoFlexer

Migliora, modifica e riempi di effetti divertenti le tue foto digitali

Vuoi modificare le tue foto e renderle più attraenti? Dimentica Photoshop: per il fotoritocco rapido basta una web app come FotoFlexer! Visualizza descrizione completa

PRO

  • Numerosi tool di fotoritocco
  • Area di lavoro ben organizzata
  • Intuitivo e in italiano
  • Può acquisire immagini da webcam

CONTRO

  • Mancano alcuni tool avanzati
  • Design poco moderno

Molto buono
8

Vuoi modificare le tue foto e renderle più attraenti? Dimentica Photoshop: per il fotoritocco rapido basta una web app come FotoFlexer!

FotoFlexer è in italiano ed è davvero facile da usare. Carica la tua foto e poi inizia l'editing fotografico usando filtri, effetti, colori, contrasto, luminosità, tool anti occhi rossi e quant'altro.

L'area di lavoro è ben strutturata: l'immagine è al centro, mentre in alto trovi gli strumenti per lavorare, suddivisi in pratici menu: Basic, Effetti, Decora, Abbellisci, Deforma, Livelli e Avanzate.

Ogni operazione è a portata di mouse e gli effetti sono sorprendenti. Anche chi non è esperto di editing fotografico può ottenere ottimi risultati in breve tempo.

Inoltre, con FotoFlexer le modifiche alle foto sono visibili in tempo reale. Terminate le operazioni di ritocco puoi salvare e scaricare sul PC l'immagine ritoccata.

Forse mancano dei tool avanzati (in questo caso Pixlrpuò fare al caso tuo), ma FotoFlexer è un'applicazione web ben pensata e utile per modifiche generiche o per rendere un'immagine esilarante (grazie ai tool inclusi nel menu Deforma). Insomma, merita una prova. E per di più è gratis!

FotoFlexer

Vai al sito

FotoFlexer